Si pubblica la nota MIUR AOO USPBS R.U. 6207del 03-07-2019 relativa ai risultati delle manifestazioni provinciali, regionali e nazionali alle quali hanno partecipato gli studenti e gli Istituti Secondari di Primo e Secondo grado della provincia di Brescia
Ai fini delle operazioni di adeguamento dell’organico di diritto all’organico di fatto si pubblica l’elenco aggiornato al 3 luglio in attesa della pubblicazione definitiva
Eventuali reclami sono da produrre entro il 12 luglio 2019 (10 gg dalla data di pubblicazione)
Si comunica che sono convocati, presso l’Ufficio scolastico territoriale di Brescia Via S. Antonio 14, esclusivamente i docenti che siano stati ammessi al percorso FIT nell’a.s. 2018/19, che abbiano ricevuto espressa comunicazione di non aver mantenuto la sede già assegnata, ed esclusivamente coloro che già individuati sulla Provincia di Brescia nell’anno scolastico 2018/19 siano in attesa di assegnazione della sede, nelle seguenti date:
3 luglio ore 15.00 classi ADMM, A028, A060, A022, A048, A034 (che abbiano ricevuto comunicazione di mancanza della sede al termine del percorso FIT) e
classi A018 – A047 – B011 – AA24 – AB24 – AE24 – A015 – B14 – A061 – A017 (sede ancora da assegnare dopo l’individuazione su provincia a.s. 2018/19)
4 luglio ore 8.00 classi AC24 – ADSS – ADMM – A01 (sede ancora da assegnare dopo l’individuazione su provincia a.s. 2018/19)
5 luglio ore 8.00 classi AA25 – A030 – AB25 – AC25 (sede ancora da assegnare dopo l’individuazione su provincia a.s. 2018/19).
Si prega di presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e di una copia dello stesso.
In allegato il modello di delega per coloro che non potessero essere personalmente presenti.
In allegato i decreti e i file contenenti la rettifica dei movimenti per gli ordini primaria, secondaria di primo grado e secondo grado, per l’infanzia non sono state apportate rettifiche.
In allegato i file recanti i movimenti del personale docente di ogni ordine e grado per l’a.s. 2019/20.
Le disponibilità residue relative ai vari ordini e gradi saranno pubblicate nei prossimi giorni.
In allegato i file relativi al personale docente e ATA per l’a.s. 2019/20.
Disposizioni in merito al ritiro diplomi – anno scolastico 2018/2019 e sostituzione diplomi errati.
avviso di depositi protocollo 5223/2019
avviso di deposito protocollo 5222/2019